"L'intervista" di Maurizio Costanzo: la prima ospite sarà Romina Power


"L'intervista" di Maurizio Costanzo: la prima ospite sarà Romina Power

Share

La cantante e attrice ospite de L'Intervista di Maurizio Costanzo ha definito una follia "sposarlo", probabilmente in riferimento alla giovane età e ai diversi contesti di provenienza che all'epoca rendevano davvero la storia della coppia fuori dal comune.

Romina Power su Instagram [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] ricorda la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa 25 anni fa.

Power: ho pensato trovo qualcuno più come me... ma invece... poi c'è un altro fatto strano, secondo me, le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta... ti provoca una sensazione di benessere... "Mi fa venire veramente i nervi... questa cosa che ci lega non smetterà mai..."

Insomma, un'intervista intima e a cuore aperto.

Sul popolare social ha scritto: "Vi voglio comunicare che l'intervista con Maurizio Costanzo sarà l'ultima intervista in tv della mia carriera. Quindi, basta". Inspiegabile la reazione di Romina: se l'è presa perché l'ufficio stampa del programma ha pubblicato un'anticipazione dell'intervista registrata, una prassi peraltro consolidata.

Romina, dunque è seriamente intenzionata a non aprire più le porte della sua vita ai media, sopratutto alle pagine della televisione italiana. Stando a quanto riportato dal settimanale DiPiù, chi conosce Al Bano assicura che non è per nulla d'accordo con le accuse di slealtà e scorrettezza che l'ex moglie ha rivolto a Costanzo. Si tratta infatti di una operazione consueta, con la quale testate e giornali possono dare un'idea ai lettori di quello che vedranno in tv. Questo Masakela aveva degli alias che non finivano mai e nessuno l'ha mai indagato, era un musicista di strada che aveva dei precedenti penali però veniva sempre, continuamente rilasciato...

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.