Le Iene: Pupo alla scoperta dei segreti del mondo hard

Share

Le Iene: Pupo alla scoperta dei segreti del mondo hard

Continua l'avventura di Enzo Ghinazzi in arte Pupo come inviato speciale de Le Iene Show. Il programma cult di Italia 1 ritorna in prima serata nella sua nuova collocazione televisiva: il giovedì sera.

A quanto pare Pupo avrebbe conosciuto nomi importanti del mondo del porno, ma ancora più divertenti sono state le interviste che Pupo ha effettuato agli attori maschi... compreso alla fine Rocco Siffredi, interviste quest'ultime che hanno fatto leva sulle sensazioni degli attori durante le loro scene e su alcuni consigli per affrontarle. Ecco un'anticipazione del servizio che andrà in onda giovedì 10 maggio, nella puntata de Le Iene. Alla conduzione ritroviamo Ilary Blasi e Teo Mammucari con le voci fuori campo della Gialappa's Band.

Un viaggio nel mondo della trasgressione e dell'eros, conclusosi con un finale inaspettato, preceduto da una diretta su Facebook nella quale Pupo ha parlato del suo rapporto con l'erotismo: "Il se**o è stato per tanti anni per me un problema, era quasi come il gioco d'azzardo, avevo bisogno di 'sfogarmi'".

Si tratta di Pupo, il celebre cantante di "Gelato al cioccolato", che dopo il servizio della scorsa settimana dedicato alla vendita legale di marijuana in California, questa volta si occuperà di un altro tema scottante. Un connubio inedito quello che vedremo in onda durante il prossimo appuntamento de Le Iene Show. Per farlo, si è anche recato a Las Vegas, dove ha partecipato agli AVN Award, il massimo riconoscimento a livello mondiale per pellicole del genere. Si tratta di un vero e proprio evento, della durata di quattro giorni, tutto dedicato all'industria del sesso ed organizzato presso Sands Expo and Convention Center di Las Vegas. Pupo cercherà di svelare al pubblico i segreti della vita degli attori a luci rosse e rivelerà come nasce un film trasgressivo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.