Lazio: Immobile recupera, contro l'Inter ci sarà

Share

Lazio: Immobile recupera, contro l'Inter ci sarà

In casa Lazio sale la febbre in vista della decisiva sfida contro l'Inter e, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero ottime notizie provenienti dall'infermeria, con Ciro Immobile e Marco Parolo che sono sulla via del completo recupero. Sembra quasi certo invece il forfait di Luis Alberto, alle prese con una lesione agli adduttori della coscia sinistra rimediata con l'Atalanta. C'è la Champions in palio, del resto. Inzaghi ci spera, si tiene a disposizione l'alternativa Caicedo ma sa bene come, tra titolare e riserva, la differenza di qualità e rendimento non sia sottile.

A cinque giorni dalla sfida dell'Olimpico contro l'Inter, che inevitabilmente costituirà la grande attrazione del trentottesimo turno, il centravanti della Lazio ha compiuto un altro passo in avanti: è tornato, per la prima volta dalle lacrime di Torino, ad allenarsi con il pallone. Il suo campionato sembrava finito con un po' di anticipo, ma il capocannoniere della Serie A ha fatto passi da gigante e forse sarà della partita domenica sera.

Dopo la sconfitta di sabato sera col Sassuolo e l'allenamento di ieri Luciano Spalletti ha deciso di concedere un giorno di riposo con la squadra che inizierà quindi a preparare Lazio-Inter a partire da domani.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.