La Vita in Diretta, Francesca Fialdini: "Ecco perché Marco Liorni ha lasciato"

Share

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini:

Dalle scorse settimane, infatti, si rincorrono voci su Marco Liorni via dalla Rai, rimasto senza programma perché a Gabriele Corsi è stato affidato Reazione a catena e a Flavio Insinna, pare, L'Eredità.

Sollecitata da un utente sul noto social network fotografico che voleva sapere il motivo per cui Marco Liorni fosse stato estromesso dal programma, ha voluto commentare: "Nessuno manda via Marco". Ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Ma cosa farà Liorni nella stagione tv 2018-2019?

Marco Liorni [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] ha deciso di lasciare dopo sette anni la conduzione de "La Vita in Diretta".

"Del resto, è emerso di recente che anche l" improvvisa sparizione di Fabrizio Frizzi dagli schermi Rai e il suo ritorno soltanto nell'ultimo periodo della sua vita furono dovuti alla precisa volontà di un dirigente Rai che non aveva particolarmente apprezzato una delle ultime performance professionali del presentatore. Lo trovo normale. Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà.

Marco Liorni lascia La Vita in Diretta. "Anche perché io non ho la più pallida idea". Il conduttore romano ha già lavorato in passato con Francesca Fialdini, che sarebbe riconfermata. Chi sarà al suo fianco?

Era stato Silvio Capecchi, agente della conduttrice, il primo a smentire le chiacchiere sugli attriti tra i due, bollandole come "del tutto prive di fondamento nella realtà".

Proprio la Fiadini, chiamata a dare la sua versione dei fatti su quello che sembra un abbandono di Marco Liorni tranquillizza gli animi e gli spettatori ma senza risolvere il mistero. Si attende la presentazione dei palinsesti, prevista a fine giugno, per scoprire le eventuali novità che riguardano il conduttore.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.