La deputata del Pd al Grande Fratello, l'ex gieffino alle consultazioni


La deputata del Pd al Grande Fratello, l'ex gieffino alle consultazioni

Share

La deputata del Pd al Grande Fratello, l'ex gieffino alle consultazioni

Nell'ultima puntata del Grande Fratello 15, il concorrente Luigi Favoloso è stato ufficialmente squalificato dopo un grave episodio accaduto di notte, quando il reality non era in onda su Mediaset Extra.

La confessione choc di Nina Moric sulla perdita del figlio di Favoloso. Visibilmente dimagrita, i segni della chirurgia estetica più evidenti di sempre, occhiaie visibili nonostante il trucco, Nina ha parlato di sé, del figlio che non le lasciano tenere (Carlos, avuto da Fabrizio Corona, ndr) e perfino di un aborto, toccando quanto di più intimo e privato c'è nella vita di una donna. Ma nessuno, o quasi, ha apprezzato Luigi Favoloso in base a quello che ha fatto vedere di sé nella casa. Poco fa ha postato un video su Instagram dove recita: "Comunque, giusto per la cronaca, il mercoledì è il mio giorno preferito". La vanitosa Falace, convinta di essere una bellezza spaziale, si difende: "Era mio diritto non rivelare la nomination".

Nina Moric è entrata nella Casa del Gf, durante la diretta di martedì 15 maggio 2018 per un confronto diretto con l'ormai ex Luigi Maria Favoloso, colpevole di averle mancato di rispetto e di aver raccontato pubblicamente drammi privati. Durante tutta la sua permanenza nella casa, il modello ha fatto parlare di sé a causa dei suoi commenti sessisti e dei suoi commenti poco lusinghieri rivolti agli altri protagonisti dello show. "Non era così grave". "Ti abbiamo ripreso tante volte", diceva la maestra che pur convinta che la redenzione sia alla base del processo di riabilitazione pubblica televisiva, e che questi programmi sono fatti per dare l'occasione a chi sbaglia di poter chiedere scusa, mentre allo stesso tempo gettava la spugna pensando: è irrecuperabile. Favoloso non la prende bene: "Non farmi la morale, tu conosci la mia ironia più di chiunque altro".

Sopra ogni cosa ieri sera pareva che gli uomini fossero tornati bambini da abbracciare e premiare se fanno la cosa giusta o da mettere in punizione se si dimostrano indisciplinati.

Nuovo boom di ascolti per la quinta puntata di 'Grande Fratello' leader incontrastato della prima serata con 4.237.000 telespettatori e il 24,95% di share (27,30% sul target commerciale). Dopo quattro anni d'amore e aver condiviso molte esperienze la coppia ha vissuto anche questo dolore.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.