Juventus, presentata la nuova maglia per la stagione 2018/2019

Share

Juventus, presentata la nuova maglia per la stagione 2018/2019

Il club continua a reinventarsi senza mai dimenticare il passato: la nuova maglia sfoggia un inedito motivo a strisce, pur mantenendo i tradizionali colori bianconeri.

Questa mattina, la Juve sui suoi canali social e sul proprio sito internet ha presentato ufficialmente le casacche per la stagione 2018/2019. "La nuova maglia Home 2018/2019 e l'intera divisa nelle sue varianti (le versioni replica e authentic, i modelli dedicati a donna e ragazzo, fino a minikit e babykit per i più piccoli; la felpa Z.N.E. completa il kit) saranno in vendita esclusiva per una settimana solo sul nostro Store Online ufficiale e negli Juventus Store, oltre che negli adidas Global Retail Store e negli store adidas online". Il debutto della nuva maglia sarà sabato alle 15 contro il Verona allo Stadium.

Non sono passati neanche due giorni dalla conquista del settimo scudetto consecutivo, ma la Juventus è già proiettata verso il futuro.

La parte anteriore è caratterizzata da due strisce verticali, mentre su quella posteriore campeggia un'unica striscia: un design semplice eppure sfrontato, che dona un look più contemporaneo a quella che ormai è un'icona dello stile calcistico. Bande nere riempite dal nuovo e moderno logo della Juventus e dallo sponsor tecnico Adidas, mentre invece è stato proposto un nuovo e particolare tipo di colletto per la maglia Juventus.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.