Juventus, l'indiscrezione sulla maglia per la stagione 2018-19

Share

Juventus, l'indiscrezione sulla maglia per la stagione 2018-19

Diffuse le prime immagini della nuova divisa dei bianconeri per la prossima stagione. La nuova casacca prodotta dall'Adidas presenta due sole strisce verticali di colore nero alternate a bande bianche.

La maglia ospiterà per la settima volta consecutiva lo Scudetto.

A darci le prime anticipazioni, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, è il sito Footyheadlines.com, sempre informatissimo sul tema.

Al centro c'è lo sponsor Jeep, le maniche sono interamente bianche ma sulla spalla sono presenti tre sottili strisce nere. La futura maglia della Juventus avrà un colletto stile EQT, ispirato alla classica gamma Adidas stile anni '90.

Non hanno molte alternative i creativi della Adidas, perché chiaramente non si può stravolgere il design della maglia della Juventus, che da oltre un secolo scende in campo con una maglia a strisce bianconere. La maggior parte del retro è bianca per ospitare nomi e numeri dei giocatori.

Ufficialmente la divisa dovrebbe essere presentata da Juventus e Adidas nelle prossime settimane. Il marchio ha lavorato a lungo per favorire il più possibile la traspirazione degli atleti che la indossano.

Una novità anche per il retro, che dovrebbe essere quasi totalmente bianco, a differenza degli ultimi anni, in cui il era stato in total black.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.