Italia's got Talent. Federica Pellegrini e Mara Maionchi i nuovi giudici


Italia's got Talent. Federica Pellegrini e Mara Maionchi i nuovi giudici

Share

Italia's got Talent. Federica Pellegrini e Mara Maionchi i nuovi giudici

Federica Pellegrini, prendendo il posto che fu di Nina Zilli, si siederà tra i giudici di Italia's Got Talent accanto all'altra new entry: la caparbia Mara Maionchi, che sostituirà Luciana Littizzetto. L'azzurra lo annuncia con entusiasmo sul suo profilo Instagram e non cela la sua euforia per la nuova avventura che l'aspetta accanto a Claudio Bisio, Mara Maionchi e Frank Matano. Luciana Littizzetto e Nina Zilli escono di scena lasciando così due poltrone vuote.

Se i rumors saranno confermati, siamo sicuri che sarà un'edizione sorprendente. Nella prossima edizione dello show che vedremo in onda il prossimo autunno su TV8 e SkyUno, ci sarà un quartetto di giudici rinnovato. Si tratta di due conferme importanti nella giuria del celebre talent show di Sky Uno. Sul palco si alterneranno maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti, insomma chiunque abbia dimostrato di avere un talento straordinario durante i casting appena conclusisi a Napoli e Rimini, che hanno visto migliaia di aspiranti concorrenti presentarsi per dimostrare la propria unicità.

Mara Maionchi, invece, è un giudice navigato soprattutto grazie all'esperienza maturata a "X Factor". Non si contano, infatti, le sue partecipazioni televisive: da "Amici" a "X Factor".

Per la nuova edizione di Italia's got Talent cambiano i nomi femminili. La notizia è arrivata in queste ore e ci sono pochi dubbi sulla riconferma di Lodovica Comello alla conduzione del programma, non essendo stata fatta menzione di una sua eventuale sostituzione. Mara Maionchi è una certezza per ogni talent show che si rispetti e il suo arrivo a Italia's Got Talent farà sicuramente molto bene al programma.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.