IPhone X Plus - nuove indiscrezioni sul modello atteso in autunno


IPhone X Plus - nuove indiscrezioni sul modello atteso in autunno

Share

IPhone X Plus - nuove indiscrezioni sul modello atteso in autunno

Purtroppo però niente conferma che iPhone X, nella versione attuale o in versioni future, avrà la possibilità di sblocco in orizzontale. In particolare è il sito giapponese MacOtakara a fornire gli ultimi rumors che vanno a fornire ulteriori tasselli sulle caratteristiche dei prossimi melafonini. Quindi sembra quasi certo che il prossimo iPhone Oled da 6.5 pollici sarà delle stesse dimensioni del iPhone 8 Plus da 5.5 pollici. Se facciamo un paragone tra i due smartphone, a parità di dimensioni abbiamo da un lato un display da 6.5 pollici e uno da 5.5 pollici. La logica dell'azienda di Cupertino sarebbe quella di essere presente in diverse fasce di mercato, anche per quanto riguarda i prezzi di listino.

Nei piani della casa della mela rientra certamente iPhone X Plus, una versione potenziata dello stravenduto iPhone che ha introdotto il notch.

A partire dal luglio 2018, tutti gli aggiornamenti delle app iOS inoltrati all'App Store devono essere costruiti con l'SDK iOS 11 e devono supportare il display Super Retina di iPhone X.

Insomma, comincia a delinearsi con maggiore chiarezza quella che sarà la gamma di iPhone che il gigante californiano presenterà durante il solito Keynote di settembre. Quali saranno le specifiche del nuovo OS di Apple? Ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.