Iniesta, futuro in Giappone: accordo da 25 milioni a stagione

Share

Iniesta, futuro in Giappone: accordo da 25 milioni a stagione

Per il fuoriclasse iberico, dunque, il futuro potrebbe essere ugualmente in Cina oppure in MLS o negli Emirati, da cui potrebbero arrivare delle grandi offerte dal punto di vista economico. L'altra, invece, conduce in Giappone, con il VisselKobe in allerta. A convincere il centrocampista del Barcellona a trasferirsi in Giappone sarebbe stato secondo la stampa spagnola il presidente di Rakuten Hiroshi Mikitani, la casa d'aste online giapponese che sponsorizza sia Barcellona sia Vissel Kobe. E sarà in quell'occasione che Iniesta saluterà per l'ultima volta i suoi tifosi.

Anche in questa stagione Andrés Iniesta ha garantito la solita qualità al Barcellona, pur saltando qualche partita in campionato, con 27 apparizioni in Liga, con una rete e un assist, mentre in Champions League ha giocato praticamente sempre, con 8 apparizioni. Il centrocampista aveva di fatto ufficializzato il proprio addio al Barcellona tra le lacrime dopo ben 22 anni.

"1. Per quanto riguarda le speculazioni sull'arrivo di Iniesta al Chongqing Dangdai Lifan, il club ricorda che insisteremo in investimenti razionali".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.