Iliad, nuovo operatore telefonico: tariffe e offerte incredibili, mercato rivoluzionato


Iliad, nuovo operatore telefonico: tariffe e offerte incredibili, mercato rivoluzionato

Share

Iliad, nuovo operatore telefonico: tariffe e offerte incredibili, mercato rivoluzionato

Il patron di Free, Xavier Niel, nell'annunciare lo sbarco in Italia aveva detto che puntava a ritagliarsi una quota del 15% del mercato. Insomma, molti utenti italiani, lamentano la pessima qualità dei servizi legate ad un'offerta non sempre chiara e risolutiva. Un'offerta che parte oggi ma, come precisa Levi, è rivolta al primo milione di clienti. "Se rimarrete con noi è perché lo vorrete" dice Levi, annunciando una "partnership con Apple", per i device che l'operatore mobile metterà a disposizione dei clienti. Nella pagina successiva potrete leggere la tariffa ufficiale Iliad per la telefonia mobile, presentata oggi a Milano.

Nell'offerta Iliad infatti figurano minuti illimitati verso tutti gli operatori italiani. A svelarli è lo stesso Ceo: "A 5,99 euro al mese offriremo minuti e sms illimitati, 30GB/mese in 4G+, anche in Europa, con 2GB/mese e chiamate illimitate verso 65 paesi".

"Non esistono anni dalla durata di 13 mesi e se pensate che esistono costi nascosti lasciateli nascosti" diceva l'installazione iniziale, riferita al pagamento a 28 giorni che applicano le compagnie telefoniche e alle tante altre "offerte" che fanno guadagnare alle compagnie 4 miliardi in più ogni anno.

La compagnia non punta solo sul prezzo stracciato ma anche sulla trasparenza tariffaria: i cosiddetti costi nascosti sono tutti inclusi nel prezzo di 5,99 euro, come elencato sul sito della compagnia: Segreteria telefonica, Mi richiami, Piano tariffario, Hotspot, Controllo credito residuo, visualizza numero chiamante, Controllo consumi, Avviso di chiamata, Disattivazione servizi a sovrapprezzo. "Risulta inoltre disponibile negli oltre 100 iliad Store e Corner, distribuiti su tutto il territorio nazionale, a Roma, Milano, Torino, Mestre, Catania ecc" spiega il sito della compagnia, che presenta anche i distributori automatici di Sim, una novità per l'Italia: La Simbox. Per l'attivazione e la consegna della Sim l'azienda richiede il costo una tantum di 9,99 euro (comprese le spese di spedizione), tutto senza vincoli. Si appoggerà a Wind-3 per il roaming dove la copertura (può essere verificata sul sito Iliad.it) non dovesse arrivare.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.