Iliad Italia, ecco la nuova compagnia telefonica. L'offera è shock Video

Share

Iliad Italia, ecco la nuova compagnia telefonica. L'offera è shock Video

La presentazione si è soffermata sui tanti problemi che vive il settore della telecomunicazione come sul fatto che solo in un anno in Italia ci sono state 100 mila segnalazioni dei consumatori sul cattivo modus operadi degli operatori.

Martedì prossimo, l'operatore francese Iliad debutterà in Italia con un'offerta a 5,99 euro al mese, inclusi sms e chiamate illimitate in Europa, e un'offerta internet da 30 GB in Italia e chiamate illimitati in 65 paesi del mondo.

Il prezzo, svelato solo alla fine, è 5,99 euro al mese garantito per sempre; mentre il prezzo di attivazione e rilascio della Sim è di 9,99 euro.

Le SIM possono essere attivate da oggi sul sito Iliad.it oppure nei distributori automatici SimBox che stanno attivando in tutta Italia. E ancora "Cosa vuole la gente?"

Iliad ha riunito quindi un team di persone piene di entusiasmo e di voglia di cambiare il mercato mobile italiano ripartendo da zero, offrendo qualcosa di completamente diverso. L'offerta sarà valida per il primo milione di utenti; poi non si sa quali saranno le condizioni dell'offerta. In realtà l'offerta è unica e sola ma promette davvero battaglia ai concorrenti Vodafone, TIM, Wind e Tre Italia per dare il via alla vera rivoluzione con protagonista il nuovo quarto operatore italiano. Niel, però, è intenzionato a battere la concorrenza abbassando ulteriormente il costo delle tariffe e promettendo una politica trasparente nella gestione delle stesse, vero grosso tallone d'Achille dei principali operatori italiani.

Per la prima fase di permanenza sul mercato, i clienti Iliad potranno sfruttare anche il roaming gratuito sulla rete Wind Tre nelle aree in cui non ci sarà copertura. Fastweb a proposito ha già lanciato un offerta base mobile da 0,95 euro al mese. "E a quel punto comunicheremo le nuove tariffe", risponde in un'improvvisata conferenza stampa. Gli investimenti "sono superiori a 1 miliardo nel breve termine, nei prossimi anni, comprese le aste 5G", conclude il Ceo.(ANSA).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.