Honor 10 Ufficiale: caratteristiche tecniche, prime impressioni e video unboxing


Honor 10 Ufficiale: caratteristiche tecniche, prime impressioni e video unboxing

Share

Honor 10 Ufficiale: caratteristiche tecniche, prime impressioni e video unboxing

Il nuovo flagship del brand cinese, ufficialmente indipendente ora da Huawei, presentato a Londra proprio nella suddetta spettacolare location e che si propone sulla scia del concetto "Intelligent Beauty". Dopotutto, è la sua prima volta in Europa.

Honor 10 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 399 euro sul sito ufficiale HiHonor https://www.hihonor.com/it/ e nei principali distributori di elettronica a partire da oggi in Italia. E ci si sono anche un paio di 'regali': chi si registra su HiHonor entro il 20 maggio su riceverà infatti uno sconto del valore di 30 €; inoltre, entrambe le versioni di Honor 10 in vendita sul sito - sempre fino al 20 maggio - saranno in bundle con gli auricolari Honor Monster Headphones.

Honor 10 combina estetica e tecnologia; oltre alle classiche colorazioni Midnight Black e Glacier Grey, lo smartphone offre nuove combinazioni di colori: Phantom Blue e Phantom Green.

Honor 10 versione 4+64 GB è disponibile nelle colorazioni Midnight Black, Phantom Blue e successivamente anche Glacier Grey.

Il design è realizzato con 15 strati di vetro 3D sul retro, che riflette una luminosità di colore cangiante da ogni angolazione sia in presenza di luce naturale sia all'ombra.

Stando alle specifiche trapelate, questo Honor 7S in un corpo che misura 146.5x70.9x8.3mm e che pesa 142grammi ospita un display da 5.45 pollici protetto da vetro curvo 2.5D con risoluzione 720x1440 pixel con rapporto di aspetto 18:9. Anche la sezione fotocamera frontale è particolarmente curata, da 24 MP con riconoscimento facciale 3D.

Il reparto fotocamera dovrebbe essere di tutto rispetto: parliamo di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash a LED e messa a fuoco automatica. No, niente tripla fotocamera, ma un'intelligenza artificiale capace di riconoscere più di 500 scenari, raggruppati in 22 categorie diverse in tempo reale.

Può individuare i vari oggetti circostanti, come il cielo, piante, persone o anche una cascata, e identificare le loro posizioni istantaneamente. Questa funzione è suipportata dalla tecnologia di segmentazione dell'immagine semantica, progettata per aiutare Honor 10 ad identificare più oggetti in una singola immagine e per applicare parametri specifici che massimizzano il risultato.

Le altre caratteristiche di Honor 10, che è basato su sistema operativo Android con interfaccia EMUI 8.1, comprendono 4 GB di RAM con 64 o 128 GB di memoria interna e batteria da 3.400 mAh.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.