Grande Fratello il Codacons chiede la chiusura immediata e fa un esposto


Grande Fratello il Codacons chiede la chiusura immediata e fa un esposto

Share

Grande Fratello il Codacons chiede la chiusura immediata e fa un esposto

Da qui l'appello affinché Mediaset corra ai ripari "disponendo la sospensione del programma nell'interesse dei telespettatori", afferma la nota precisando che "con un esposto all'Agcom, inoltre, abbiamo chiesto all'Autorità di disporre la chiusura immediata della trasmissione qualora l'azienda non adotterà entro pochi giorni misure in tal senso". Il Gf firmato Barbara D'Urso ha senz'altro pigiato sull'acceleratore del trash, portando all'estremo ingredienti che, in realtà, sono parte sostanziale del programma da sempre. Il titolo del comunicato con cui il Codacons comunica la sua richiesta è esemplificativo: "Mai raggiunti livelli così alti di trash. I concorrenti mostrano disagi psicologici e le loro debolezze pare che vengano sfruttate ai fini di audience".

Il post di Malgioglio invita poi a divertirsi ed essere più sereni sottolineando però di condividere l'opinione (ormai generale) degli utenti e dei telespettatori, nei confronti di Luigi Favoloso che spesso si è reso protagonista di litigi e di affermazioni gravi e discutibili su più di un argomento. "Serve un passo indietro", esprime al riguardo.

Genova - "Una discarica televisiva" e "un circo degli orrori": è con questi termini che il Codacons interviene sul "Grande Fratello". Queste sono state dunque le parole di consolazione di Alberto Mezzetti rivolte alle due belle gieffine.

Sembrava infatti che tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti potesse esserci un feeling molto importante.

Dopo un duro battibecco, Luigi Mario Favoloso l'ha intimato a stare in silenzio, minacciandolo seriamente facendo il segno della pistola puntata alla testa: "Ti sto dicendo da prima di stare zitto". Era soprannominata 'la provocatrice' ma pian piano ha comunque conquistato l'affetto dei suoi fans. Ciò che ne è venuto fuori è violenza verbale, bullismo, stupida ironia da spogliatoio, linguaggio scurrile, atteggiamenti poco edificanti.

L'ex di Paola Di Benedetto a quel punto ha creduto ad Alessia mettendo in pericolo la sua amicizia con Favoloso: "Ti conosco da 20 giorni, non siamo amici e da quello che ho visto ti sei comportato male con più donne".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.