Grande Fratello, Barbara D'Urso: ecco la verità sull'eliminazione di Aida

Share

Grande Fratello, Barbara D'Urso: ecco la verità sull'eliminazione di Aida

Il reality show più noto d'Italia ha riaperto i battenti il 17 aprile su Canale 5 dopo due anni di assenza ma in una versione del tutto nuova e bizzarra.

Ieri sera Aida Nizar è stata eliminata nella quarta puntata del Grande Fratello. Quindi per quale motivo Barbara D'Urso ha affrontato Baye Dame con fare moralizzatore?

Il bel Tarzan oggi sembra voler rassicurare tutti i suoi compagni; avverte il nervosismo di Filippo e prova a farlo aprire "la situazione che ho qui dentro è una bella situazione ma quando qualcosa non funziona non riesci a gestirla in pieno e soprattutto quando non hai una persona che è chiara con te" spiega il ragazzo romano. La conduttrice, indossando la maschera della risolutezza, ha sentenziato che, per prima cosa, doveva chiedere scusa a Aida, che era certa che lo avrebbe fatto subitamente. "No adesso è troppo tardi, adesso è troppo facile" ha puntualizzato acida la conduttrice, mentre Simona Izzo affermava che il senegalese è solamente un impunito. Nonostante il fatto che Dame abbia effettivamente chiesto scusa alla Nizar e abbia ammesso di aver sbagliato, le sue scuse non sono apparse sincere e non hanno convinto il pubblico.

Dopo la puntata, però, Baye su Instagram Stories ha voluto precisare qualcosa: "Ragazzi facciamo un po' di chiarezza!". Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti... Primo veto fra tutti, quello di portare dei fiori ad Aida per scusarsi e parlare con lei (cosa che gli è costata un rimprovero in diretta dalla D'Urso).

A quel punto l'ex concorrente ha deciso di difendersi dalle accuse con un messaggio ufficiale che dava la sua versione dei fatti in merito allo svolgimento della sua "visita" all'interno della casa. "Non alimentiamo altre inutili polemiche".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.