Grande Fratello 15: Nina Moric parla di Luigi Favoloso


Grande Fratello 15: Nina Moric parla di Luigi Favoloso

Share

Grande Fratello 15: Nina Moric parla di Luigi Favoloso

Luigi Favoloso e Nina Moric: la loro storia d'amore non è ancora finita?

All'interno della Casa del "Grande Fratello", Luigi Favoloso ha riacceso i riflettori sulla sua storia con Nina Moric, una storia durata ben 4 anni e che è finita a causa degli atteggiamenti da parte di Favoloso. Quando le è stato chiesto di Luigi Favoloso, la modella pare abbia esternato dei dubbi.

E tutto questo lo sto dicendo con amore.

"Esiste una cosa che si chiama dignità e che viene prima di tutto".

Il pubblico, vedendo l'intesa tra Luigi e Patrizia, si è schierato con Nina definendo la Bonetti come "la terza incomoda" e la "rovina famiglie". Martina ha specificato che l'amicizia tra il fratello e Mariana è solo superficiale, mentre con Patrizia sembrava nascere una vera amicizia, per questo è favorevole ad un incontro tra Luigi e la ragazza quando quest'avventura si concluderà.

Nina Moric durante la recente intervista, però, ha usato dei torni più pacati lasciando intendere che forse separarsi da Favoloso non è la sua scelta definitiva.

Al Grande Fratello, intanto, anche Luigi Favoloso sembra essere ancora assorbito dai pensieri per Nina Moric.

"Non ho nessuna nuova relazione". Nella presunta intervista, la Moric avrebbe detto: "In questo momento la priorità è il rapporto con mio figlio Carlos".

Aggiornamento: in merito all'articolo pubblicato dal settimanale Oggi Nina Moric sui social ha scritto: "Io sono indignata perché certi giornalisti strumentalizzano la mia vita scrivendo cose mai pronunciate dalla mia bocca!". Favoloso? Vedremo. Non so.

Luigi Favoloso ha diverse situazioni in sospeso al di fuori della Casa del Grande Fratello.

Tuttavia se inizialmente la modella croata era intenzionata a chiudere definitivamente la sua relazione con Luigi, adesso stando alle ultime dichiarazioni di Nina, il suo atteggiamento nei confronti dell'ex fidanzato sembra essersi ammorbidito e potrebbe lasciar spazio ad un perdono. Il napoletano, una volta uscito dalla casa, proverà a riconquistare la modella croata o si butterà tra le braccia di Patrizia Bonetti?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.