Grande Fratello 15 litigio tra concorrenti: "Ti aspettano fuori"

Share

Grande Fratello 15 litigio tra concorrenti:

Nessuno ce ne dà le prove, chiaramente, visto che la stessa Barbara è stata irremovibile sulla possibilità di parlare dell'accaduto in puntata: fino a domenica però potrebbero cambiare molte cose e si potrebbe trovare un modo più soft per parlare di quanto accaduto. Nell'ultimo mese il pubblico ha imparato a conoscerla come la bellissima napoletana che ha fatto girare la testa ad alcuni concorrenti e qualcos'altro a Patrizia Bonetti. Un look abbinato ad una acconciatura di capelli mossi ma raccolti arricchito da un cerchietto brillante, dei grandi orecchini pendenti a forma di croce e una collana che scende sull'ampia scollatura.

"Simone non immagina che io sia qui", ha risposto l'onorevole molto emozionata.

Finalmente tenerezza e buoni sentimenti nella trasmissione televisiva definita dal Codacons "circo degli orrori", grazie all'ingresso della deputata Stefania Pezzopane, che ha incontrato il fidanzato, Simone Coccia Colaiuta, nonostante inizialmente avesse escluso la sua partecipazione al programma: "Avevamo deciso che non sarei non venuta, - ha detto l'onorevole all'immobile fidanzato, "freezato" dalla conduttrice Barbara D'Urso - ma ho preso un'altra decisione". "Anzi, se vuoi usciamo ora insieme e parliamo!". Sul suo profilo Facebook, poco prima della partecipazione della compagna al reality ha messo i puntini sulle 'i': "Fermi tutti, è mia", ha scritto a commento di un articolo che la riguarda. La sfida è dire che chi è diverso è bello ugualmente. Chi fa queste cose ha bisogno di un aiuto, di una bella terapia.

LEGGI ANCHE Luigi Favoloso: "Qui dentro l'ho fatto con tre persone".

A una settimana dall'eliminazione, Aida Nizar è rientrata brevemente nella Casa del GF per rivolgere un messaggio al veleno agli altri concorrenti con cui ci sono stati tanti scontri. "Ti aspettano fuori, non sai chi ti metti contro!".

Quello che è chiaro è che con la Pezzopane la d'Urso e gli autori cercano di riportare la barra dritta in una nave che è praticamente capovolta ed alla deriva, il ringraziamento va non alla inconsistenza di pregiudizi, ma alla prima vera discussione seria e profonda di questa edizione.

Quelle affermazioni hanno completamente fatto perdere la pazienza ad Alberto, il quale ha stabilito su due piedi di interrompere ogni tipo di rapporto con Favoloso per tutto il resto della permanenza all'interno della casa.

A svelarlo Barbara D'Urso che, visibilmente infastidita, ha letto un comunicato ufficiale con cui la produzione squalificava Luigi Mario Favoloso.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.