Giulia De Lellis si consola con Jeremias Rodríguez?

Share

Giulia De Lellis si consola con Jeremias Rodríguez?

Già perché siccome le cose più belle sono quelle più complicate, e siccome chi disprezza compra, durante il GF Vip la Rodriguez aveva accusato la De Lellis di falsità perché, in occasione di un televoto, aveva invitato le sue fan a votare contro Jeremias. L'ultima foto insieme dei due risale ormai allo scorso dicembre: immediatamente dopo l'uscita dalla Casa di Cinecittà, Giulia era andata a cena con l'ormai ex fidanzato Andrea Damante e con il resto della famiglia Rodriguez.

La beauty influencer e il deejay veronese si erano conosciuti proprio nello studio di Uomini e Donne e la loro storia d'amore li ha legati per quasi due anni. Nonostante l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito ogni ritorno di fiamma con l'ex tronista che ha conquistato nel 2016, sono stati beccati insieme a Verona. Se, come si mormora sul web, Andrea avrebbe ripetutamente tradito la fiducia di Giulia, secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv, l'ex gieffina potrebbe essersi recentemente avvicinata ad uno dei suoi ex coinquilini vip nella casa più spiata d'Italia, Jeremias Rodriguez.

C'è da dire che Jeremias e Giulia non si mostrano insieme da tempo. Si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen [VIDEO], noto al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip. Dunque, un'amicizia che starebbe diventando giorno dopo giorno sempre più forte rischiando di diventare altro... sarà vero?

Le anticipazioni rivelano che Giulia De Lellis, dopo aver visionato il filmato del suo corteggiamento a Damante, ha augurato a tutti i presenti di vivere l'amore che provato lei e ha aggiunto che sta facendo di tutto per riprendersi dalla rottura con l'ex tronista.

Jeremias è un punto di riferimento per Giulia?

Ma scopriamo cosa si legge sulla rivista.

.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.