GIUDICE SPORTIVO. Nove squalificati: un turno a Luiz Felipe

Share

GIUDICE SPORTIVO. Nove squalificati: un turno a Luiz Felipe

Ecco i principali verdetti del Giudice sportivo.

Squalificato per due giornate il rossoblù Ervin Zukanovic "per avere, al 38° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina ed entrando indebitamente sul terreno di giuoco, rivolto al Direttore di gara un'espressione gravemente irriguardosa". Sarà solamente una, invece, la partita che Goran Pandev si vedrà costretto a saltare "per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco".

Per quanto riguarda le società ammende di 10 mila euro al Genoa "per avere suoi sostenitori, al termine della gara, lanciato sul terreno di gioco, all'indirizzo della terna arbitrale nonché dei tesserati della squadra avversaria oggetti di varia natura".

Federico Peluso (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

Francesco Vicari (Spal 2013): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). Tra gli allenatori, il giudice sportivo hasqualificato per una giornata il tecnico dell'Atalanta GianPiero Gaseprini che dovrà anche pagare una ammenda di 10.000 " per avere, al termine della gara, nel recinto di gioco, rivolto ad un assistente espressioni gravemente offensive neiconfronti del VAR; recidivo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.