Gf15: Nina Moric e Favoloso hanno già fatto pace?


Gf15: Nina Moric e Favoloso hanno già fatto pace?

Share

Gf15: Nina Moric e Favoloso hanno già fatto pace?

Nina Moric è entrata nella Casa del Gf, durante la diretta di martedì 15 maggio 2018 per un confronto diretto con l'ormai ex Luigi Maria Favoloso, colpevole di averle mancato di rispetto e di aver raccontato pubblicamente drammi privati. Anzi, sono pronta a scommettere che siano state fatte accuratamente sparire. Poteva essere un suicidio e invece è andata bene.

Barbara d'Urso interviene per chiedere a Nina perché ha parlato di due figli e Luigi Favoloso le ha spiegato che un anno e mezzo fa hanno vissuto una tragedia, al quarto mese di gravidanza Nina ha perso un bambino dopo una telefonata degli assistenti sociali. Pareva la mamma d'un bambino speciale che magnifica le sue qualità con i lavori in classe con la pasta di sale. Evidente sul suo volto trasformato, molto diverso da quello che in passato aveva fatto innamorare moltissimi italiani.

Quella differenza è anche tra l'amore democratico e l'amore fascista. Non solo perché ha definitivamente rotto con Luigi Favoloso e perché ha rivelato un recente aborto.

L'avventura di Luigi Favoloso al GF finisce nel più totale disonore, cioè con una squalifica a causa di una maglietta con una scritta sessista indossata a quanto pare nella notte pre-diretta per protestare contro il reality. Nessuno mi ha chiamata.

La particolare magrezza di Nina Moric notata anche da Favoloso durante il pesante dialogo con lei, non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori che sui social si sono soffermati anche sul viso, a detta di qualcuno, trasformato da qualche intervento estetico. Servivano i sottotitoli nel flusso di coscienza farfugliato dalla Moric in cui passava dai propri progressi in palestra ad aforismi da Tina Cipollari quali "Bisogna avere paura di due persone: quelle senza personalità e quelle che ne hanno troppe", e "I puro sangue non fanno a gara coi pony". Perché quella che abbiamo visto ieri sera nello studio del Grande Fratello, live e senza il filtro dei social network, è parsa una donna in difficoltà. Sono indignata, perché certi giornalisti strumentalizzano la mia vita scrivendo cose mai pronunciate dalla mia bocca! Pure nei confronti di chi non ti piace.

Sono stata subissata. Hai deluso me, i nostri amici. Un circolo di mamme montessoriane che vorrebbero che i loro scienziati fossero liberi di esprimere sé stessi ma vorrebbero evitare di crescersi dei criminali. "Vuoi parlarmi? Vieni fuori con me".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.