Francesco Monte su Paola Di Benedetto: "Non l'ho mai amata"

Share

Francesco Monte su Paola Di Benedetto:

Intanto, Paola ha smentito di avere organizzato con Francesco Monte la rottura in maniera tale che la notizia risaltasse sui social e tra i vari organi di stampa nazionale. Sembrava una storia d'amore destinata a durare, ma all'improvviso Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati. "Insieme stavano bene ma non c'era un sentimento forte".

Francesco Monte non ha mai amato Paola Di Benedetto.

In un'intervista a Chi, l'ex naufrago svela le ragioni dietro la fine della relazione con la modella.

Una confessione clamorosa, ma le rivelazioni dell'ex tronista non finiscono qui e riguardano anche l'ex fidanzata, Cecilia Rodriguez: "Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi". L'ex tronista di Uomini e Donne [VIDEO] ha affermato di aver vissuto un'esperienza bellissima con la vicentina sull'Isola dei Famosi.

In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all'Isola ho iniziato un percorso di recupero. Quando ho lasciato l'Isola dei Famosi non l'ho mai visto né sentito, parole che lui stesso ha ripetuto dentro la casa. Francesco Monte ha dichiarato che non viveva quella spiacevole sensazioni dalla morte della madre.

Tutto si sarebbe potuto aspettare Alessia Prete una volta entrata dalla porta rossa del "Grande Fratello" 15, tranne di finire sugli schermi di tutti gli italiani persino seduta sul water, come successo qualche giorno fa per un evidente errore tecnico della produzione che si è subito scusata con tutti lei per prima. Sul canna-gate Francesco asserisce: "mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". "Nessun passo indietro su questa vicenda". Le accuse mi hanno indurito rispetto alla vita, ma quello che ho vissuto lontano dalle telecamere fa molto più male delle polemiche post reality.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.