Elena Santarelli in ospedale con Paolo Bonolis: "Grazie, hai portato il sorriso"


Elena Santarelli in ospedale con Paolo Bonolis: "Grazie, hai portato il sorriso"

Share

Elena Santarelli in ospedale con Paolo Bonolis:

Proprio il popolare ed amato conduttore ha deciso di trascorrere un po' del suo tempo insieme ai giovani pazienti dell'ospedale e al fianco dell'amica showgirl, nel tentativo di regalare loro un sorriso e qualche momento di serenità.

Paolo Bonolis sorride nello scatto con Elena Santarelli e il personale dell'ospedale Bambino Gesù di Roma.

"Grazie, hai un cuore grande" ha scritto lei.

Suo figlio Giacomo si sottopone ormai da tempo a diverse cure per guarire da una brutta malattia.

Elena Santarelli alcuni mesi fa aveva raccontato la battaglia che il suo primogenito Giacomo sta combattendo contro un tumore. Lei e il marito, l'ex calciatore Bernardo Corradi, stanno affrontando questa battaglia con coraggio e con il sorriso. Nel post su Instagram è stata taggata anche Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, anche lei amica di Elena Santarelli. "Hai un cuore grande grande", si legge nel messaggio via Instagram che accompagna la foto che ritrae Elena con Paolo e le infermiere del Bambino Gesù. Sono in tanti, in questo periodo delicato nella vita della Santarelli, ad averle manifestato grande affetto e vicinanza. La risposta della signora Bonolis è arrivata ben presto con un commento unico: "Sei una donna pazzesca" ha replicato lei su Instagram.

Felicissima della visita dello showman romano, la Santarelli lo ha ringraziato per la bellissima sorpresa che ha fatto a lei e soprattutto al piccolo Giacomo. "Amica mia, sei una guerriera vera, e Jack un portento" aveva commentato la regina dell'Isola dei Famosi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.