Eboli: in fuga dopo rapina causano incidente su A2, arrestati


Eboli: in fuga dopo rapina causano incidente su A2, arrestati

Share

Eboli: in fuga dopo rapina causano incidente su A2, arrestati

Una rapina è avvenuta questo pomeriggio alla pizzeria "I due monelli" in località Angona ad Eboli. A quel punto i due malviventi si sono dati alla fuga attraversando i terreni che costeggiano la carreggiata.

Un carabiniere in congedo stava rientrando a casa a bordo della sua automobile quando, improvvisamente, ha notato un uomo incappucciato e con in mano una pistola che scappava da un locale e si dirigeva verso una vettura di colore nero guidata da un complice. Il militare, resosi conto della situazione, ha deciso di chiamare le forze dell'ordine e seguire la macchina, una Opel Corsa nera. Gli stessi, a causa della folle velocità in autostrada hanno perso il controllo della loro auto urtando il guard-rail e altre auto in transito tra le uscite di Battipaglia e Montecorvino.

I due uomini, infatti, sono stati arrestati dopo poche ore da parte dei carabinieri di Eboli.

Immediato l'arrivo sul posto degli uomini della Polizia Stradale di Eboli diretti dal commissario Antonio Quaranta per tutti i rilievi del caso e dei sanitari del "Vopi" di Pontecagnano. Non sono tuttavia ancora chiare le dinamiche che hanno causato l'impatto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.