Droga e soldi nel braciere, Polizia arresta donna

Share

Droga e soldi nel braciere, Polizia arresta donna

Lo riferiscono le forze dell'ordine.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, poco dopo le 17.00 di ieri, hanno notato in via Agnano Astroni un'autovettura fiat panda di colore viola provenire nel senso inverso di marcia, quando d'improvviso il conducente alla vista della Polizia repentinamente accostava il ciglio della strada disfacendosi di un involucro e contestualmente invertiva il senso di marcia. Dopo che il malvivente ha commesso il furto, ha cercato di scappare nascondendosi tra la gente, i due agenti in borghese, secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, l'hanno immobilizzato e arrestato.

A quel punto il poliziotto si è avvicinato mostrando il distintivo.

Nel tentativo di bloccare l'uomo e il passeggero che nel frattempo era sceso dall'auto per aiutare l'amico, il poliziotto si è preso un pugno in faccia. Grazie anche all'intervento di altre pattuglie del Reparto Volanti e del commissariato Prenestino, i due malviventi sono stati bloccati.

Si tratta di due cittadini ucraini rispettivamente di 33 e 40 anni che dovranno rispondere di tentata rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.