Domenica Live, incidente sexy per Aida Nizar


Domenica Live, incidente sexy per Aida Nizar

Share

Domenica Live, incidente sexy per Aida Nizar

Ospite a Domenica Live [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play], la spagnola Aida Nizar è sempre sopra le righe: "Perché mi eliminano sempre?"

La padrona di casa è stata così costretta a suggerirle di tirare su la scollatura per evitare di mostrare più del consentito ma la richiesta non ha sortito l'effetto desiderato. Il ragazzo era stato condannato all'ergastolo in primo grado per l'omicidio dell'ex fidanzata Sara Di Pietrantonio, avvenuto con particolare crudeltà: Vincenzo ha prima ucciso Sara, poi l'ha cosparsa di benzina e le ha dato fuoco. "Anche tu hai un seno bellissimo, abbiamo un seno bellissimo, vero? allora godiamocelo".

Nel corso dell'ultima puntata del popolare programma di Canale 5 "Domenica Live", la conduttrice Barbara D'Urso è tornata a parlare della querelle nata tra l'ex concorrente del Grande Fratello Baye Dame e la produzione del reality, dovuta ad un malinteso nato proprio nel corso di una sua visita a sorpresa nella casa di Cinecittà.

La Nizar è apparsa in formissima, tanto da dichiarare: "Nessuno mi ha abbattuto". Quando uno ama se stesso, nessun altro può fargli del male.

Per esempio la puntata di ieri 13 maggio di Domenica Live ha registrato il peggior ascolto della stagione di quest'anno durante la prima parte. Questa è una donna che ama l'Italia, non è una provocatrice.

L'uscita dal Grande Fratello di Aida Nizar, ha provocato un vero terremoto mediatico. Poi la spagnola ha commentato il famoso video che la ritrae intenta a rubare in un supermercato: "Ho cambiato una cosa che avevo già comprato prima".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.