Divinity: Original Sin II è in arrivo gratuitamente in Game Preview


Divinity: Original Sin II è in arrivo gratuitamente in Game Preview

Share

Divinity: Original Sin II è in arrivo gratuitamente in Game Preview

Il titolo infatti potrà essere giocato prima della data d'uscita dal 16 maggio, con gli sviluppatori che hanno rivelato che nella giornata di domani verrà pubblicato anche un nuovo trailer per la versione console del gioco, insieme alle informazioni relative al prezzo. Gli utenti Xbox esploreranno un mondo dotato di possibilità quasi illimitate per formare il loro gruppo, padroneggiare gli elementi e creare amicizie e rivalità nella ricerca della divinità.

Swen Vincke, fondatore di Larian Studios, si è detto fiducioso rispetto ai feedback che arriveranno da parte della community Xbox dopo aver provato il gioco e che faranno sì che il team continui a migliorare ulteriormente il gioco di ruolo, augurandosi che "Divinity: Original Sin 2 possa diventare una delle migliori esperienze disponibili su tutte le piattaforme". "I cambiamenti e le aggiunte della Definitive Edition sono un elenco di circa 45 pagine e tutti i possessori di Divinity: Original Sin ne potranno beneficiare".

Guarda Xbox Inside questo mese (18 maggio ore 12.30 CEST) per saperne di più suD:OS2 - Definitive Edition su Xbox Game preview!

Le versioni Xbox One e PlayStation®4 di DIVINITY: ORIGINAL SIN 2 - DEFINITIVE EDITION saranno disponibili da agosto 2018, sia in formato fisico che digitale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.