Deadpool 2 in lingua originale arriva al cinema

Share

Deadpool 2 in lingua originale arriva al cinema

Dopo l'incredibile e inatteso successo della prima pellicola dedicata a Deadpool, che aveva permesso al film di incassare ben 780 milioni di dollari, Ryan Reynolds ha deciso di mettersi nuovamente alla prova con un impegno in più: non solo attore e producer, come in passato, ma anche sceneggiatore al fianco di Rhett Reese e Paul Wernick. Purtroppo, è colpa di Hugh Jackman se tutto ciò non diverrà realtà. Vedremo. Ha abbandonato [il ruolo], quindi vedremo.

È difficile immaginare cosa potrebbe far cambiare idea a Jackman e fargli indossare gli artigli ancora una volta. Tuttavia, non sorprende che l'attore sia titubante.

Nella clip che potete vedere qui sotto (dal titolo Mi dispiace David...), Deadpool vuole a tutti i costi rimediare ad una "pessima" battuta pronunciata nel film, in cui si ritrova a prendere in giro Beckham per il suo tono di voce.

Deadpool 2Dopo essere sopravvissuto ad un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno: diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo oramai perduto senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell'amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Deadpool 2 è il film diretto da David Leitch e interpretato da: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Zazie Beetz, Julian Dennison, Brianna Hildebrand e Morena Baccarin.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.