Conan Exiles esce dall'Accesso Anticipato: ha già venduto un milione di copie!

Share

Conan Exiles esce dall'Accesso Anticipato: ha già venduto un milione di copie!

Durante una diretta streaming delle scorse ore, gli sviluppatori di Funcom hanno mostrato un bel po' di scene di gameplay di Conan Exiles. Si notano immediatamente le barre della Salute e della Stamina con sotto quattro icone.

In questo momento, Conan Exiles ha venduto più di un milione di copie prima del lancio, grazie all'Early Access / Game Preview e ai pre-order digitali e fisici. Il mondo di gioco ha raddoppiato la sua ampiezza, nuovissime caratteristiche e meccaniche sono state implementate, assieme a una gran quantità di contenuti.

Esplora un vasto mondo: esplora un mondo gigantesco, dal deserto rovente a sud fino alle cime innevate a nord; scopri antiche civiltà, rovine e dungeon!

Collector's Edition: include oltre il gioco completo la statuetta di 15cm di Conan il Barbaro; la colonna sonora originale; un Artbook che svela il dietro le quinte e alcuni artwork; Mappa del mondo a colori; Fumetto digitale e Libro RPG digitale (di 368 pagine a colori, completamente creato da Modiphius per le loro versioni di Conan e il gioco di ruolo cartaceo). Il fumetto racconta la storia di Conan in una delle sue avventure nelle Exiled Lands.

Da oggi, Conan Exiles è disponibile in tutte le piattaforme in ciò che è la versione definitiva, senza tutti i problemi scovati con l'Accesso Anticipato.

Mappa del Mondo: Mappa stampata a colori del mondo di Conan Exiles. Inizierete da soli e a mani nude cercando di forgiare l'eredità del clan e costruendo qualsiasi cosa di cui avrete bisogno: da una piccola casa ad una gigantesca fortezza o, perché no, intere città.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.