Come cambiano i gruppi WhatsApp


Come cambiano i gruppi WhatsApp

Share

Come cambiano i gruppi WhatsApp

Ma d'altronde se qualcosa è fatta bene i concorrenti tendono sempre a prendere spunto (parliamo ovviamente di qualsiasi ambito, non solo quello informatico).

Descrizione del gruppo: un breve testo all'interno della schermata "Info gruppo" che vi permetterà di impostare uno scopo della mini-community, delle regole e l'argomento principale che viene trattato nel gruppo.

Il messaggio nefasto che causa problemi ad Android al momento sembra sia pericoloso su WhatsApp e Messenger, mentre applicazioni come Facebook e Telegram resterebbero immuni; non è stato ancora rilasciato un update per risolverlo ma vi terremo aggiornati in caso di novità, nel frattempo cercate di aggirare il problema evitando di selezionare il messaggio.

Quelli che "876 notifiche, non vi leggerò mai!" Informazioni che i nuovi aggiunti alla conversazione possono leggere in cima alla chat non appena vi entrano. Passiamo poi alle impostazioni per gli amministratori, che conferiranno ad alcuni membri selezionati del gruppo lo svolgimento di alcune mansioni, come il cambio dell'oggetto, della fotografia e della descrizione sopra citata.

Oltre a questo, ora gli amministratori potranno revocare i privilegi di amministratore ad altri partecipanti, e non potranno essere rimossi contro la loro volontà dal gruppo che hanno creato.

Aggiunta ai gruppi: ora non potrete essere continuamente aggiunti a un gruppo dopo averlo abbandonato (finalmente). Sviluppiamo il prodotto basandoci su ciò che i nostri utenti vogliono e hanno bisogno ha detto un portavoce di WhatsApp al sito techcrunch.

Ricerca dei partecipanti: trova chiunque faccia parte del gruppo cercando i partecipanti direttamente dalla schermata Info gruppo.

Che ne dite di queste nuove implementazioni?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.