Bianca Atzei si racconta nel salotto di Domenica Live con Barbara D'Urso


Bianca Atzei si racconta nel salotto di Domenica Live con Barbara D'Urso

Share

Bianca Atzei si racconta nel salotto di Domenica Live con Barbara D'Urso

Sono dichiarazioni di sconfinato affetto quelle rilasciate da Bianca Atzei nel salotto di Barbara D'Urso a proposito della sua love story, ormai finita, con Max Biaggi. D'altra parte, però, ammette di essersi finalmente rifatta una vita: "Sono stata all'Isola e ho voltato pagina, e nella pagina nuova c'è una nuova storia d'amore e ci sono io. Meritavo un motivo, una giustificazione": e non ha poi tutti i torti Bianca che di Max era davvero innamorata, infatti non l'ha lasciato mai solo, anche dopo quel tragico incidente in moto, da cui per fortuna il motociclista ne è uscito più forte di prima. Aggiungendo, amara: "Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le palle di dirti cosa non va". "Io l'ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io".

La fine della storia con Max Biaggi non è stata facile da affrontare.

Ma la domanda che Barbara D'Urso non evita di fare è cosa c'è ora nel cuore di Bianca.

Bianca Atzei è la giovane cantante reduce dall'esperienza nell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, il reality in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che si è concluso i primi di Aprile. Mi ha fatto crescere tanto, mi ha dato tanto, mi ha fatto sentire una donna felice.

Anche se sono trascorsi diversi mesi, per Bianca questo è ancora un tasto parecchio dolente: "L'amore può finire ma è stata la storia d'amore più bella della mia vita". Tutto può succedere nella vita, l'amore finisce, bisogna andare avanti. Da qui è arrivata dunque la scelta di allontanarsi da Bianca e di pensare solo ai bambini avuti dall'ex Miss Italia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.