Battlefield 5: nuove dichiarazioni dal CEO di EA

Share

Battlefield 5: nuove dichiarazioni dal CEO di EA

Secondo Wilson, ogni battaglia in Battlefield 5 sarà unica e la moltitudine di modalità di gioco garantirà delle sfide avvincenti.

A differenza di quanto trapelato in rete riguardo la campagna di Call of Duty: Black Ops IIII, Battlefield V (che sembrerebbe essere un nome in codice) avrà una modalità in single-player. "Questo nuovo gioco promuoverà lo stato dell'arte per il franchise, pur mantenendo il gameplay e i momenti di Battlefield che hanno affascinato e ampliato la nostra community globale".

Elecrtonic Arts ha stimolato l'ingegno e l'intuito dei giocatori di Battlefield 1 tramite un intelligente easter egg molto complesso ed intricato, il quale rivela una data che probabilmente ha qualcosa a che fare con la serie Battlefield, ma non si sa nulla di certo. La conferma è arrivata direttamente da Electronic Arts stessa.

Da uno specifico hashtag (#WWII) presente nei tweet riportati qui in basso, apprendiamo che il prossimo capitolo di Battlefield sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Non ci resta che aspettare le novità che verranno sicuramente annunciate all'E3 2018 che si terrà il 9 giugno.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.