Barbara D'Urso al GF: pizzo, rosari e trasparenze per la quinta puntata

Share

Barbara D'Urso al GF: pizzo, rosari e trasparenze per la quinta puntata

Come ha svelato la conduttrice, Mediaset le ha proposto un lunghissimo contratto anticipato che, è lei stessa a sottolinearlo, "è davvero fuori dal comune".

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del Grande Fratello Nip, il reality più seguito degli ultimi tempi che sta facendo non poco scalpore. Che cosa significa allora tutto questo? Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. Ci auguriamo che si tratti di una enorme bufala.

Siamo nel mondo del reality: è sempre successo in tutti i reality. L'idea di andare in pensione non la tocca proprio: "Io cerco di non andarci, senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare". ", ha detto. "Il corto circuito in un reality va sempre messo in conto".

Barbara D'Urso è un personaggio che divide.

Tutti, dai telespettatori che amano il programma e che continuano a premiarlo con una serie di record d'ascolto fino a quelli che lo odiano dal profondo del cuore, si aspettavano in questi giorni una risposta ufficiale da Mediaset, in base alla quale mettersi l'animo definitivamente in pace: ili Grande Fratello sarà chiuso prima del tempo oppure no? "Noi possiamo immaginarle, certe dinamiche, fare mille ipotesi sul carattere dei concorrenti, ma in certi casi non è semplice fronteggiare e contenere determinati comportamenti". "Se a volte non lo riescono a fare insegnanti e genitori, a svolgere questa funzione educativa dev'essere la televisione, che è un mezzo di comunicazione di massa. - così conclude - Ci vuole coraggio per dire quello che si pensa e lei, condannando i bulli, ha fatto il suo dovere".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.