Avellino - Spezia: Partenio-Lombardi sold out


Avellino - Spezia: Partenio-Lombardi sold out

Share

Avellino - Spezia: Partenio-Lombardi sold out

Il presidente dell'Avellino Walter Taccone intervenuto ai microfoni di Otto Channel ha parlato della corsa salvezza spiegando di volere lo stadio pieno contro lo Spezia e per questo aver deciso di abbassare il costo dei biglietti: "Ad Avellino abbiamo disputato una buona gara e siamo riusciti a fare un punto su un campo molto difficile, dimostrando di meritare la salvezza".

Scontro diretto anche quello tra le due ultime, Pro Vercelli e Ternana.

Senza vittorie dai sei turni (tre pareggi e tre sconfitte), l'Avellino non può fare calcoli: deve provare a vincere entrambe le partite e poi, nella peggiore delle ipotesi, sperare che le altre rallentino. Assistenti: Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Vito Mastrodonato di Molfetta; quarto uomo Fabio Natilla di Molfetta. Le vicende societarie comunque non hanno influito sulla squadra, forse il caso Catanzarto potrebbe aver inciso, ma ho sempre detto che non sarebbe successo nulla e così è stato. A centrocampo Di Tacchio e D'Angelo in regia mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Molina e Bidaou. Nel tridente spazio a Leonardo Morosini e Soufiane Bidaoui larghi a supporto di Luigi Castaldo. In mezzo dovrebbero andare ancora Migliorini e Marchizza, a protezione di Ionut Radu che è favorito su Lezzerini; Federico Moretti contende la maglia a Wilmots nella zona mediana, dove invece viaggia verso la conferma Di Tacchio in vantaggio su D'Angelo. Nello Spezia torna Walter Lopez, che si riprende il posto a sinistra; De Col a destra con Capelli e Giani a protezione di Manfredini a completare la difesa. Alle spalle dell'ex Nazionale Gilardino e Marilungo spazio a De Francesco.

Per Avellino Spezia sono disponibili le quote fornite dall'agenzia di scommesse Snai, e il favore del pronostico secondo questo bookmaker va tutto ai padroni di casa: è di 1,53 la quota posta sul segno 1 che identifica la vittoria degli irpini, mentre il segno 2 per l'affermazione esterna della squadra ligure ha un valore di 6,25.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.