Antonia Klugmann lascia Masterchef: ecco il motivo

Share

Antonia Klugmann lascia Masterchef: ecco il motivo

Antonia Klugmann, uno dei volti postivamente criticati un anno fa, lascia già il posto ad un nuovo giudice a Masterchef Italia. "Quest'estate ho deciso di restare a Vencò" e poi aggiunge: "Da MasterChef in poi il ristorante è sempre pieno, sia a pranzo che a cena, certi giorni abbiamo anche una lista di attesa di decine di persone". "Non sarebbe potuta andare meglio - continua - ma ora voglio dedicarmi proprio a valorizzare al massimo ciò che mi ha portato questa esperienza e portare avanti i progetti che avevo in mente per il mio ristorante".

Ma rivedremo Antonia Klugmann a MasterChef? "La mia cucina è il frutto di mescolanze di esperienze che, facendo eco alla mia storia personale, coesistono".

Il ristorante L'argine ha peraltro diffuso una nota in cui ufficializza gli impegni della chef per i prossimi mesi. La chef preferisce parlare di un arrivederci, essendo molto grata a MasterChef che le ha permesso di "fare scelte programmate e proporzionate per il futuro", come ha sostenuto in un'intervista a Repubblica, ma per il momento si considera non una star, ma una "cuoca di un piccolo ristorante in mezzo alla campagna, con sedici coperti e un orto da curare". "A giugno inizieremo dei lavori di ristrutturazione".

L'ormai ex giudice del talent ha deciso di lasciare il programma, per dedicarsi totalmente alla cucina del suo ristorante, "L'Argine a Vencò": "Ben venga la televisione, ed è bene che i cuochi la occupino - ha detto la chef a RFood - a patto che non ci trasformi in qualcosa che non siamo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.