Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 7 al 12 maggio 2018

Share

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 7 al 12 maggio 2018

Emilia caccia via dalla Locanda Aquilino e, insieme ad Alfonso, difende l'onore di Beatriz. Hernando è riuscito a non permettere a Beatriz di cedere al ricatto di Aquilino, ma ora quest'ultimo ha mire su Los Manantiales. Camila, appreso il gesto di Emilia, la ringrazierà di cuore.

IL SEGRETO, anticipazioni puntata domani 8 maggio 2018: Julieta trova lavoro. Matias cerca di dimostrare tutto il suo amore a Marcela. Intanto, Dolores scopre che la donna di cui si è innamorato Pedro, è una giovane e avvenente ballerina; perde ancora di più la testa ed è sempre più decisa ad andare in Russia.

Il Segreto, anticipazioni puntata di mercoledì 9 maggio 2018: Marcela decide di partire e lascia un biglietto a Matias in cui gli augura di essere felice. Matias è disperato e fa le valigie per cercarla. Prudencio continua a fare il gioca sporco con l'aiuto e il sostegno della Montenegro.

Saul lascia Julieta senza un motivo apparente e così la giovane decide di accettare la proposta di lavoro e partire per Salamanca. Ora che Marcela è andata via Beatriz cerca di persuadere Matias a tornare con lei, invano.

Il socio di Hernando avanza pretese sull'azienda di famiglia e così i Dos Casas sono costretti a lasciare Puente Viejo per andare in Cecoslovacchia. Francisca continua a a tramare contro Carmelo. La povera Uriarte non capisce quale sia la vera ragione che ha indotto Saul a lasciarla e, quando lei gli chiede spiegazioni, lui resta fermo sulla propria posizione e non rivela nulla.

Prudencio cova rabbia e invidia nei confronti di suo fratello Saul, tradendo la sua fiducia ad ogni buona occasione. Beatriz affronta Marcela dicendole che Matias non la ama, ma non riesce a intimidirla. Infatti, alcuni giornalisti piomberanno a Puente Viejo per intervistarla dopo la costruzione frettolosa della casa per Rosa Martinez.

Aquilino blocca i conti dei Dos Casas per impedire loro di lasciare Puente Viejo, ma Camila riesce a risolvere la situazione e a rendere possibile la partenza. Dolores non intende acconsentire al divorzio. Hipolito e Onesimo procedono confusamente nella produzione del loro vino.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.