Anna Tatangelo, perché è ancora single dopo Gigi D'Alessio


Anna Tatangelo, perché è ancora single dopo Gigi D'Alessio

Share

Anna Tatangelo, perché è ancora single dopo Gigi D'Alessio

Messa da parte la storia d'amore con il compagno di vita, Anna Tatangelo ha finalmente voltato pagina ed ha preso le distanze da Gigi d'Alessio per dedicarsi a se stessa.

Come sono dopo la storia con Gigi?

Dopo l'addio a Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo è ancora single, nonostante la cantante sia molto corteggiata.

Parole gentili, dunque, nei confronti del suo ex. Non è mancata, però, una dichiarazione che ha fatto infuriare non poco i fan del cantante napoletano, proprio quando Anna ha detto che la sua vera personalità sta uscendo adesso.

Potrà sembrare strano, ma anche una bella ragazza come Anna Tatangelo non ha molti corteggiatori, anzi.

Intervistata a Domenica In Anna Tatangelo ha raccontato la sua delusione per la fine di una delle storie d'amore "più belle d'Italia" (come l'ha definita lei stessa nel corso dell'intervista), e ha aggiunto: "Lo dico con orgoglio, perché quando le cose sono fatte col cuore, sono fatte in maniera sincera, non c'è altro da aggiungere, lo rifarei tremilacinquecento altre volte". Oggi, dopo la rottura, vive da sola con il suo adorato bimbo: "Questa parte l'avevo saltata". All'inizio è tosta, poi ti abitui. "Sono serena, ho trovato il mio equilibrio, e devo dire che il punto che tiene tutto è mio figlio". Nulla di fatto invece per chi sperava di vedere l'artista al fianco di Gigi d'Alessio per una puntata di Ballando con le Stelle, soprattutto visto l'interesse di Milly Carlucci di avere in pista la coppia di cantanti. Amore e fama l'hanno portata a bruciare le tappe: "L'adolescenza non mi manca perché non l'ho vissuta". I primi anni non sono stati facili, lo dico con serenità, ma l'ho elaborato. Sono stata tre mesi in gruppo, calcolando che non sono mai andata in gita è stata come vivere una sorta di fase adolescenziale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.