Alessandra Amoroso ha lasciato Amici, svelato il motivo


Alessandra Amoroso ha lasciato Amici, svelato il motivo

Share

Alessandra Amoroso ha lasciato Amici, svelato il motivo

Due voci uniche, intense e inconfondibili. TIROMANCINO e ALESSANDRA AMOROSO per la prima volta insieme in un'emozionate versione inedita di uno dei brani cult della band, "Due destini", in radio e in digitale da venerdì 18 maggio.

La presenza dei due artisti non è passata inosservata nella bellissima cittadina sul litorale pontino. La nuova versione della canzone anticipa l'uscita del prossimo album della band, in arrivo a settembre.

Terzo singolo del disco di successo "La descrizione di un attimo" con il quale i Tiromancino si sono affermati in Italia ottenendo grandi riconoscimenti di pubblico e critica, "Due destini", colonna sonora del film "Le fate Ignoranti" di Ferzan Özpetek, compie 18 anni e per l'occasione la band ripropone lo storico brano in un inedito duetto insieme ad Alessandra Amoroso.

La canzone, come è evidente fin dal titolo, parla di un amore che deve rafforzarsi a causa della paura dell'io del testo e degli ostacoli che la vita gli mette davanti, ma che si conclude con un chiaro: "Perché siamo due destini che si uniscono, stretti in un istante solo, che segnano un percorso profondissimo dentro di loro superando quegli ostacoli che la vita non ci insegna solo per cercare di essere più veri per guardare ancora fuori, per non sentirci soli". Il lavoro discografico conterrà alcune delle canzoni più significative della band riarrangiate e reinterpretate per l'occasione insieme a grandi artisti del panorama musicale italiano ed inoltre alcuni brani inediti dal forte impatto emotivo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.