18 arresti in Campania operazione antidroga dei carabinieri

Share

18 arresti in Campania operazione antidroga dei carabinieri

L'attività investigativa, condotta da nucleo investigativo del comando provinciale Carabinieri attraverso metodi tradizionali e con il supporto di attività tecnico, ha portato all'individuazione di due gruppi criminali -collegati tra loro. dediti al traffico di stupefacenti con base operativa a Salerno e Bellizzi, capeggiati da due soggetti contigui al clan camorristico Pecoraro Renna. Le misure sono state applicate oltre che nel capoluogo a Como, Monza e Brianza, Novara, Reggio Emilia, Savona, Torino e Varese.

Nel corso dell'indagine sono state arrestate, in flagranza, 9 persone, sono stati sequestrati circa 1,5 kg. di stupefacenti, ovvero 50 gr. di cocaina, 10 gr. di eroina e 1,4 kg. di hashish, e segnalati alla Prefettura di Salerno numerosi assuntori di droga.

Maxi blitz antidroga dei carabinieri del comando provinciale di Salerno.

Contestualmente sono stati eseguiti 35 Decreti di perquisizione, nei confronti dei destinatari dei provvedimenti cautelari e di altri 17 indagati a vario titolo per gli stessi reati. La redistribuzione dello stupefacente agli acquirenti, anche a domicilio, avveniva in Lombardia, Piemonte e Liguria.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.