YOUTUBE Carlo Verdone scatenato dopo Roma-Barcellona 3-0

Share

YOUTUBE Carlo Verdone scatenato dopo Roma-Barcellona 3-0

Carlo Verdone: "Roma ieri al massimo". Un'impresa straordinaria che Verdone ha seguito in ogni sua fase, commentandola con uno status su Facebook nel quale ha scritto, "Mamma mia me sta a parti' la pompa!".

Roma Barcellona 3-0 è un dato di fatto, l'entusiasmo per la semifinale ha contagiato tutti - anche chi non venera il calcio - ora vediamo se stasera anche la Juventus riuscirà nell'impresa di battere il Real Madrid.

"È un sogno, nun ce credevo!", dice Verdone quasi in lacrime, per poi mostrare il busto di Nerone e aggiungere: "Lui però sì!" Il grande attore e regista, tifosissimo giallorosso, ha condiviso la sua gioia sui social. Sono fiducioso, la vittoria di ieri sera può dare una bella spinta ai giallorossi. In una notte la Roma si riscatta dopo anni di frustrazioni, delusioni, scudetti sfuggiti all'ultima giornata, pesanti sconfitte subite contro le big europee. All'andata al Camp Nou i giallorossi avevano perso 4-1.

Infine, l'attesa del fischio finale, con il tempo che scorre lento e il Barcellona che mette i brividi in un paio di occasioni ai 60mila dell'Olimpico.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.