UNA VITA anticipazioni 16 aprile 2018: Celia salva Cruz?

Share

UNA VITA anticipazioni 16 aprile 2018: Celia salva Cruz?

Le anticipazioni della soap 'Una vita', relative agli episodi in onda da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile, svelano che Fabiana smaschererà Cayetana e scoprirà che quest'ultima ha solo finto di essere pazza per sfuggire a una condanna a morte.

Secondo le trame e le anticipazioni di Una vita - Acacias 38, Sara torna alla carica, questa volta avvelenando il cibo di Mauro. È così che all'indirizzo del noto commissario di Una Vita arriverà uno schiaffo, che anticiperà la successiva fuga di Teresa e la sua voglia di chiudere con lui ogni rapporto di tipo sentimentale. Mentre Mauro sta parlando per strada con Sara, l'ispettore lo arresta. Il maggiordomo nasconde in sartoria una misteriosa ciocca di capelli biondi.

Intanto Huertas cercherà nuovamente di avvicinarsi a Felipe, ma luicontinuerà ad allontanarla. Ritiene che abbiano delle posizioni retrograde riguardo ad Elvira e che la costringano per questo a entrare in convento.

Fernando e Teresa si riconcilieranno e prenderanno accordi per fare insieme una passeggiata. Teresa sta molto male per colpa di Sara e Cayetana le propone un viaggio al mare. Teresa purtroppo assiste al duro confronto e, pensando ad un attacco di gelosia, allontanerà da se' l'ispettore. Ciò che gli sta a cuore è sapere la verità da Zenon. Elvira intanto sta spingendo Simon affinchè intervenga e convinca il Colonnello a non mandarla in convento. Ad accorgersi della sua assenza sarà soprattutto Teresa, che si recherà da lui con il proposito di festeggiare il suo compleanno, ma non vedendolo non potrà fare altro che raggiungerlo a casa sua, dove troverà ad attenderla una scena davvero inequivocabile: Sara che lascia la camera del suo amato in déshabillé. Per tutte le altre novità, potete continuare a leggere l'articolo. La ciocca verrà ritrovata dalla sarta, che nel vederla si emoziona. L'oggetto si trova coperto dalla statua della Vergine e verrà preso da Zenon, di che si tratterà? Le anticipazioni rivelano che Mauro avrà una colluttazione con Fernando, mentre Celia e Cruz verranno scoperti da Trini.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.