Ultime ore per lo sconto alle offerte Tim Connect

Share

Ultime ore per lo sconto alle offerte Tim Connect

L'offerta base, che si chiamerà TIM 15 Go New, prevederebbe mille minuti e 3 GB di internet, tuttavia la promozione consentirà di attivare contestualmente l'opzione +27GB Free (entro 92 ore dall'attivazione della nuova SIM), che appunto metterà a disposizione altri 27 GB, per un totale di 30 GB di traffico dati al mese. Quindi attivando nel periodo promozionale una delle offerte, vi costerà per i primi sei mesi solo 16,90 euro al mese, quindi il costo salirà a 26,90 euro.

Tim Connect Gold: disponibile una velocità illimitata Fibra o ADSL fino a 1000 Mega a seconda della copertura, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e il servizio TimVision per guardare tutte le serie tv e programmi per bambini al costo di 29,90 Euro mensili per i clienti Fibra e di 31,90 Euro mensili per i clienti ADSL. Non ci sono costi di attivazione e il modem wifi è incluso nell'offerta. Trattasi, per chi Passa a TIM, dell'offerta TIM Senza Limiti Silver Web Edition che viene proposta in promozione a 12 euro anziché 15 euro al mese.

TIM 60+ Senza Limiti prevede un canone di 13 euro al mese con addebito su credito residuo. Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.