UFFICIALE: iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition

Share

UFFICIALE: iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition

Siamo onorati che Apple abbia dedicato le sue risorse alla nostra missione e non vedo l'ora di vedere come i clienti concretizzino questa nostra missione attraverso l'acquisto di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED Special Edition”.

Entrambi i nuovi smartphone hanno una colorazione rossa particolare ed esclusiva con il vetro rosso, con un profilo in alluminio e una zona frontale di colore nero (anziché bianco come in precedenza). Ricordiamo che una parte dei soldi che arriveranno dalla vendita di questi prodotti andranno a finanziare il progetto per sconfiggere l'HIV/AIDS grazie a progetti del Fondo Globale.

Si accompagnano, come novità, ad una nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT) RED pensata però per il modello iPhone X. È la seconda volta che la società di Cupertino sceglie di collaborare con il marchio no-profit per il lancio di una edizione limitata di iPhone: lo aveva già fatto lo scorso anno con iPhone 7, mentre prima di allora gli unici dispositivi in variante (RED) erano stati iPod, iPad e accessori vari. Da quando ha iniziato la propria collaborazione con (RED) nel 2006, Apple ha donato oltre 160 milioni di dollari al Fondo Globale, diventando il più grande donatore corporate dell'organizzazione. Quindi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED Special Edition sono disponibili nei modelli da 64 Gbyte e 256 Gbyte a partire da un prezzo retail Apple di 839 euro online sul sito del vendor. L'Italia, insieme a Brasile, Danimarca, Irlanda, Malesia, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Emirati Arabi Unitie altre nazioni dovranno aspettare dopo il 13 Aprile per poterlo avere.

iPhone X non riceverà la stessa tinta, ma potrà essere accessoriato di un case (ovviamente rosso) al prezzo di 109 euro, sempre in vendita online da domani.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.