Tuttosport - Milan-Napoli, lo scambio Suso-Callejon può decollare: i dettagli

Share

Tuttosport - Milan-Napoli, lo scambio Suso-Callejon può decollare: i dettagli

La sensazione è che una possibile partenza potrebbe avvenire solo in caso di addio dell'allenatore toscano. Lo spagnolo del Napoli, oggettivamente, nell'immediato vale molto di più di Suso, a livello di rendimento.

Cifre tonde, secondo il quotidiano torinese: "L'esterno del Milan ha una clausola di rescissione da 40 milioni di euro: soldi fondamentali, lo ribadiamo, per un club che resta sempre alle prese con il mistero di Yonghong Li". E' evidente perché il Milan stia spingendo molto su questo scambio: rischierebbe di uscirne rafforzato, incassando per di più la differenza tra le due clausole, ovvero 20 milioni di euro circa. Eppure rischia di costare quasi la metà. E chissà che questa suggestione non si trasformi presto in qualcosa di concreto.

Nelle prossime settimane presso gli uffici di Casa Milan si parlerà proprio di tale clausola attraverso una serie di appuntamenti tra Fassone, Mirabelli e l'entourage del numero 8 rossonero: la volontà è quella di alzare la cifra o toglierla del tutto, qualora però Suso e il suo agente decidessero di forzare la mano lancerebbero un segnale chiaro a Klopp e al Liverpool che si sta già sfregando le mani.

VOLONTA' - A fare la differenza, alla fine, potrebbe essere la volontà dei due giocatori. Se certamente Suso al Napoli ci andrebbe molto volentieri, specie con la conferma di Sarri che consentirebbe di giocare con un modulo che lo esalterebbe, Callejon ormai da anni frequenta la Champions League, che al Milan quasi certamente, non troverà. Inoltre, l'ex Real, con ogni probabilità, andrà a firmare l'ultimo contratto della sua carriera, dunque potrebbe puntare un po' più in alto rispetto al Milan di questi tempi. "Magari a breve diventerà il loro nuovo idolo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.