Tutti pazzi per Gemma e Tina: gli ascolti volano per Maria

Share

Tutti pazzi per Gemma e Tina: gli ascolti volano per Maria

Gemma starebbe nascondendo che sta frequentando un altro uomo fuori dallo studio di Uomini e donne.

Tina Cipollari trono classico, quando va in onda?

Nella puntata del trono over in onda il 29 marzo le due vengono quasi alle mani.

Per la dama torinese, se la redazione del dating show decidesse davvero di affiancarla alla Cipollari, sarebbe un motivo di vanto e di entorme soddisfazione: la direttrice di teatro potrebbe finalmente vendicarsi di tutte le interferenze e incursioni che la bionda opinionista ha da sempre riservato alla sua nemica.

In queste settimane accresce sempre di più l'attesa dei fan di Uomini e Donne per quanto riguarda Tina Cipollari il trono classico.

Una decisione importante per l'hair stylist: "Avrò la mia privacy, com'è giusto che ce l'abbia Tina".

Una volta rientrata l'emergenza, Gemma passa a raccontare di come sia andata con Giocondo e con Pino.

Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere Gemma Galgani sotto molteplici aspetti, la dama del trono over è stata spesso protagonista delle pagine di gossip grazie al Gabbiano, ovvero il cavaliere Giorgio Mainetti. Questo periodo della sua vita, però, non si sta rivelando facile: "Devo dire che, in questo momento, la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti - dice alla rivista Sono -".

"È presto. Non ho ancora nessuno, ma mi farebbe piacere in futuro avere un'altra storia", ha inoltre confessato il 47enne al quale non dispiacerebbe affatto innamorarsi di un'altra donna dato che sono passati mesi dalla fine del suo matrimonio con la Cipollari. Vediamo se Tina in versione "Sherlock Holmes" riuscirà a smascherare Gemma oppure dovrà arrendersi e continuare ad avere solo sospetti e niente più!

Le due donne non si sopportano.

Uomini e Donne: la dama torinese Gemma Galgani continua ad essere al centro delle polemiche dopo una clamorosa segnalazione di Tina Cipollari.

Vinci al Lotto e Superenalotto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.