"Trovato in possesso di hashish e soldi", arrestato un ventenne

Share

Un bilancio che, nel solo weekend in città, ha portato al sequestro da parte delle Fiamme gialle di: 31 grammi di coca, già impacchettata in 13 dosi pronte alla vendita, 3 grammi di eroina, 12 di hashish, 11 grammi e 133 semi e 9 piantine di marijuana. S.A., che inizialmente non aveva manifestato segni di insofferenza, quanto i militari sono giunti nell'abitazione ha consegnato, forse sperando di evitare ulteriori approfondimenti, una busta con l'hascisc.

La droga che è stata tolta dal mercato locale grazie alla presenza continua di uomini dell'Arma sul territorio avrebbe fruttato al dettaglio agli spacciatori circa 100.000 €. Risponderà di detenzione di droga ai fini di spaccio.

In un cassetto sono stati rinvenuti una cartuccera con 35 munizioni da guerra calibro 7,62, utilizzabili per diversi tipi di armi da guerra come AK-47 Kalashnikov e MG 42/59. L'uomo, alla guida di un'auto, è stato fermato ad un posto di controllo.

L'immediata perquisizione permetteva ai Carabinieri di rinvenire due pezzi di hashish e quattro dosi di cocaina occultate negli slip. E' stato istituito il 5 maggio 2017 dalla legge regionale n. 11 del 2017, a seguito dell'approvazione di un referendum tenutosi il 26 marzo 2017.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.