Tottenham-Manchester City 1-3: Guardiola ad un passo dal titolo

Share

Tottenham-Manchester City 1-3: Guardiola ad un passo dal titolo

Il titolo potrebbe arrivare ai Citizens in caso di sconfitta odierna dei cugini dello United, che occupano il secondo posto e scenderanno in campo alle ore 17 contro il West Bromwich Albion.

TOTTENHAM MANCHESTER CITY/ Il Manchester City espugna 'Wembley', batte il Tottenham e si avvicina ulteriormente al titolo.

Nell'ultima giornata di Premier League è stato il Manchester United a rimandare la festa del Manchester City vincendo all'Etihad Stadium. Guardiola si conferma così tecnico vincente e mette in bacheca il suo 23esimo trofeo personale: quello con il City è il settimo scudetto della sua già prestigiosa carriera dopo i tre conquistati in Spagna con il Barcellona e i tre in Germania con il Bayern Monaco. Decisivo il gol di Rodriguez al 73esimo.

In coda fondamentale successo per 3-2 del Crystal Palace sul Brighton (Zaha protagonista con una bella doppietta), come anche l'1-0 con cui l'Huddersfield in pieno recupero ha sconfitto il Watford (goal di Tom Ince, figlio dell'ex Inter e Manchester United Paul), mentre lo Swansea non è andato oltre l'1-1 casalingo contro l'Everton.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.