Squalificati Serie B, sette giocatori fermati per un turno

Share

Squalificati Serie B, sette giocatori fermati per un turno

Successi fondamentali anche nelle zone "calde" della classifica, dove Hellas Verona e Crotone hanno riacceso la speranza di permanenza nella massima serie.

Sono otto i giocatori squalificati - tutti per una giornata - dal giudice sportivo di Serie A Gerardo Mastrandrea dopo le partite del 31° turno, dodicesima di ritorno. Al Partenio, sul 2-0 per i padroni di casa, il quarto uomo Nicola De Tullio di Bari ha segnalato il recupero deciso dall'arbitro, Marco Piccinini, ma lo speaker - ritenendo eccessivi i sette minuti di extra time - ha ironizzato annunciando "dodici minuti". Brutte notizie soprattutto per la squadra di Gennaro Gattuso, che oltre l'assenza per infortunio di Alessio Romagnoli, dovrà fare a meno anche del suo capitano in vista dell'atteso match casalingo contro il Napoli in programma al Meazza domenica 15 aprile alle ore 15:00.

BROZOVIC Marcelo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). SCAGLIA Filippo (Cittadella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00 CAVION Michele (Cremonese): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

Non perderti le migliori realizzazioni del trentunesimo turno del campionato italiano di Serie A, ecco i gol più belli.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.