Squalificati Serie B, sette giocatori fermati per un turno


Squalificati Serie B, sette giocatori fermati per un turno

Share

Squalificati Serie B, sette giocatori fermati per un turno

Successi fondamentali anche nelle zone "calde" della classifica, dove Hellas Verona e Crotone hanno riacceso la speranza di permanenza nella massima serie.

Sono otto i giocatori squalificati - tutti per una giornata - dal giudice sportivo di Serie A Gerardo Mastrandrea dopo le partite del 31° turno, dodicesima di ritorno. Al Partenio, sul 2-0 per i padroni di casa, il quarto uomo Nicola De Tullio di Bari ha segnalato il recupero deciso dall'arbitro, Marco Piccinini, ma lo speaker - ritenendo eccessivi i sette minuti di extra time - ha ironizzato annunciando "dodici minuti". Brutte notizie soprattutto per la squadra di Gennaro Gattuso, che oltre l'assenza per infortunio di Alessio Romagnoli, dovrà fare a meno anche del suo capitano in vista dell'atteso match casalingo contro il Napoli in programma al Meazza domenica 15 aprile alle ore 15:00.

BROZOVIC Marcelo (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). SCAGLIA Filippo (Cittadella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00 CAVION Michele (Cremonese): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

Non perderti le migliori realizzazioni del trentunesimo turno del campionato italiano di Serie A, ecco i gol più belli.

Share


© . Tutti i diritti riservati.