Simona Ventura con Ylenia nel backstage di Amici 17

Share

Simona Ventura con Ylenia nel backstage di Amici 17

Prima il Grande Fratello, poi Temptation Island, poi ancora L'Isola dei Famosi.

Come una fenice, anche Simona Ventura è risorta dalle sue stesse ceneri tornando ad occupare un posto di prestigio nel mondo della tv. Il suo ritorno a Mediaset infatti non è stato dei migliori: la sua trasmissione "Selfie - Le cose cambiano", prodotta dalla Fascino PGT, che è una agenzia fondata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, non ha mai avuto il successo che tutti speravano. Alla fine, dopo gossip e indiscrezioni, la spumeggiante conduttrice è tornata sul piccolo schermo nelle vesti di Giurata ad Amici 17.

Simona Ventura, di recente, ha rifiutato di condurre il nuovo reality show, Surviving Africa, che doveva andare in onda su Italia Uno.

Sull'eventualità di condurre gli altri programmi ha detto: "Il mio nome è stato messo in mezzo per tanti programmi, la verità è che non ho ricevuto nessuna proposta". Neanche per il Grande Fratello, che avrei comunque rifiutato perché io sono una da reality con i famosi come protagonisti. È proprio il talent di Canale 5 l'occasione che la Ventura aspettava da tempo. Temptation Island, invece, lo seguo dall'inizio e mi piace Bisciglia, il conduttore. Dichiara anche che non le hanno mai proposto di condurre questa edizione de L'Isola dei Famosi, ma è una felice telespettatrice della trasmissione. "Però la seguo come spettatrice e la trovo scoppiettante" ha assicurato Simona. Ci capiamo al volo, dal punto di vista intellettuale e culturale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.