Serie A2 Maschile | Grande Viola! Espugnata Agrigento

Share

Serie A2 Maschile | Grande Viola! Espugnata Agrigento

La Viola Reggio Calabria espugna il PalaMoncada di Agrigento per 86-88.

"È una partita difficile ed insidiosa - ha affermato in settimana coach Franco Ciani -". Giochiamo contro una delle squadre da primissima fascia. Al di là degli aspetti che conosciamo, è una squadra che oggi sarebbe quinta in classifica. Dobbiamo pensare che affronteremo una delle migliori difese del campionato e che impedisce agli avversari di sviluppare quelli che sono i concetti principali del sistema di gioco, leggendo le situazioni tattiche attentamente. Fu il nostro periodo più complesso, oggi ci aspettiamo - essendo al completo - di poter lavorare diversamente.

"Tre tavole che, nei colori e nelle pennellate di grande impatto visivo e vividezza, riproducono il dinamismo sportivo. Speriamo di controbatterlo cercando soluzioni importanti". La rabbia degli ospiti ha avuto la meglio, forse, sulla presunzione dei biancazzurri, convinti di trovarsi di fronte ad una squadra demoralizzata, che adesso vedono pericolosamente compromessa la possibilità di accedere ai play off.

Marco Evangelisti:"E' stato un anno intenso". Penso e spero di avere fatto le cose giuste. "I ragazzi sono molto determinati a vincere questa gara". La Viola proviene da un momento sportivamente positivo, ma per tutto il resto un po' particolare.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.