Serie A, tutto su Lazio-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla

Share

Serie A, tutto su Lazio-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla

Gli spifferi di Trigoria dicono che Di Francesco tornerà all'antico.

Probabili formazioni derby Lazio-Roma - Un solo successo nelle ultime 10 sfide di campionato per la Lazio contro la Roma. Possibile turno di riposo per Luis Alberto. Il match sarà visibile anche in diretta streaming su pc, smartphone o tablet attraverso le applicazioni SkyGo e Premium Play. Giallorossi e biancocelesti sono appaiati a quota 60 punti e, a 6 giornate dal termine, questa partita rappresenta un crocevia importante nella corsa alla qualificazione alla prossima Champions per entrambe le squadre, oltre al valore sportivo che da sempre anima questa partita. Se la Lazio dunque ha il morale sotto i tacchi, la Roma invece viaggerà sulle ali dell'entusiasmo.

Lazio-Roma, precedenti e pronostico derby - La Lazio arriva al derby dopo la cocente delusione per l'eliminazione ai quarti di finale di Europa League 2018. Sulla carta la formazione di Di Francesco è favorita, ma si sa, il derby è una partita a sè, troppo importante per essere 'rinchiusa' nello stupido gioco delle probabilità. Vero è che un derby è il migliore dei modi per ritrovare subito gli stimoli giusti e sopratutto per prendersi una rivincita sopratutto con se stessi.

Nella Lazio Lulic torna a disposizione dopo la contusione al ginocchio rimediata a Udine, con Marusic pronto a riprendersi la fascia a destra. Nella Roma Pellegrini scalpita per un posto da titolare, ma Di Francesco a centrocampo dovrebbe affidarsi ai titolarissimi. In questa ipotesi, il belga sarebbe utilizzato da esterno destro (che altrimenti sarebbe El Shaarawy), con Schick oppure Under a sinistra, centravanti naturalmente Dzeko.

Lazio (3-5-1-1) - Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.